Cabrini: “Niente pressing su Conte. Il blocco juventino farà bene”

JuveNews24 SPORT

Antonio Cabrini, ex terzino sinistro della Juventus, è stato intervistato da Itasportpress in merito alle vicende della Nazionale: «Nelle ultime stagioni, Conte ha dimostrato di cosa è capace. Ci si aspetta molto da lui ma allo stesso tempo non bisogna pressarlo. Fare il commissario tecnico è completamente... (JuveNews24)

Su altri giornali

Ed il primo fatto è la firma che Antonio Conte appone sul contratto di fronte alla stampa. Il direttore generale della Federcalcio Antonello Valentini ai microfoni di Sky ... (DiariodelWeb.it)

Non era il primo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ciro Immobile ha lasciato l'Italia per cercare fortuna in Germania. E' stata una scelta della Juve e del Borussia Dortmund".... (Calcio World)

Presente Lotito e si capisce il perché. Comincia il nuovo commissario tecnico: «Grazie di essere intervenuti, non posso negare di essere emozionato, perché oggi al mio posto vorrebbero esserci tutti .. (Corriere dello Sport.it)

La conferenza stampa di presentazione ufficiale del nuovo commissario tecnico della Nazionale, Antonio Conte. (Rai News)

Antonio Conte è ufficialmente il nuovo ct della Nazionale italiana. La firma è arrivata in occasione della ... (Adnkronos)