Nuova Opel Astra, tutto quello che sappiamo.

l'Automobile - ACI ECONOMIA

Le misure non dovrebbero tuttavia discostarsi troppo da quelle attuali: 4,37 metri di lunghezza, 1,80 di larghezza e 1,48 di altezza.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla nuova Opel Astra.

La nuova piattaforma permetterà anche di seguire più approfonditamente la strada verso l’elettrificazione, un passo necessario per rispettare i limiti sulle emissioni di CO2 stabiliti dall’Unione Europea, evitando multe salate. (l'Automobile - ACI)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nuovo Opel Mokka: Mark Adams e il suo team spiegano il design adottato sul SUV. Michael Lohscheller, CEO di Opel, ha dichiarato: “Il nuovo Mokka è un veicolo a cui guardiamo al passato e cambierà il modo in cui percepiamo il nostro marchio. (ClubAlfa.it)

Grazie a questa generazione IntelliLux Led Pixel, l’ammiraglia Opel si pone ai vertice del segmento. I nuovi cambi ad attrito ridotto consentono di diminuire ulteriormente i consumi di carburante e aumentano il comfort. (L'Eco di Bergamo)

Il design esterno, grazie all’inconfondibile Opel Vizor e al profilo atletico, dimostra quella avvincente personalità che il pubblico più esigente chiede a gran voce. Il nuovo Opel Mokka è chiaramente un SUV, nello stesso tempo, grazie alla linea spiovente del tetto verso il posteriore, si presenta come una vettura dal carattere sportivo e dinamico. (La Piazza)

Alla base dell’offerta Opel Grandland X troviamo una gamma motori che spazia dalla freschezza dei benzina turbo da 130 e 180 CV, all’efficienza del Diesel da 130 CV, per finire con le versioni ibride plug-in. (MotoriNoLimits)

Si può diventare fan di Opel anche senza avere una vettura, ma vivendo quotidianamente l’entusiasmo che circonda il colore giallo e nero del marchio. Dalle calze Opel al lunchbox per le pause pranzo, associare un regalo alla persona può veramente diventare un’attività divertente. (Electric Motor News)

Quello d’accesso al mondo Grandland X si chiamerà “Business Edition“: con un prezzo di partenza da 28.600 Euro, proporrà una dotazione già molto ricca comprendente i cerchi in lega da 17” con disegno a cinque razze sdoppiate, i gruppi ottici anteriori a LED, il climatizzatore manuale, il volante con rivestimento in pelle e i sedili con certificazione AGR. (Info Motori)