Mps: ore decisive per pattisti in CdA ma soluzione ancora lontana

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

(ASCA) - Siena, 8 set 2014 - Ore decisive a Siena per risolvere la questione dell'ingresso dei 'pattisti' di Btg Pactual e Fintech nel CdA di Mps, anche se una soluzione non sembra ancora a portata di mano. Giovedi' prossimo si tiene il CdA della Banca ma ... (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Protagonista è un cavallo, trasportato nel vano passeggeri di un auto, quasi incastrato e tenuto sotto il sole cocente di una estate... (Vesuviolive.it)

- "Non sono io che decido. (AGI) - Siena, 7 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha detto il presidente di Mps Alessandro Profumo, intervenendo ieri ... (Agenzia di Stampa Asca)

Gualtieri (Pd): "Il board della Banca ha svolto un importante lavoro e il Presidente, il VicePresidente e l'Ad è bene possano portare a termine il loro impegno" (Nove da Firenze)

“Il presidente di Mps torna sul 'luogo del delitto' e speriamo che non siano ancora una volta brutte notizie per i senesi”. IENA. (Il Cittadino on line)

m.) "La difesa ottusa del 51% da parte della Fondazione Mps ha portato a questa situazione": lo ha detto il presidente di Banca Mps Alessandro Profumo, nel corso del suo intervento ieri sera (7 settembre) alla festa dell'Unità di Siena, ricordando la ... (Il Cittadino on line)