Conte: “Parlerò con Pirlo, può tornare in nazionale”

JuveNews24 SPORT

Antonio Conte parla di Pirlo: “Andrea Pirlo è un campione e un punto di riferimento. E’ un calciatore convocabile e viste le sue dichiarazioni dovrò parlare con lui perché voglio che mi dica cosa sente. In maniera molto tranquilla e serena valuteremo il da farsi” ha concluso lo stesso tecnico ex Juventus.... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altri media

Può essere una scelta che può dare buoni frutti". Per anni il blocco Juve è stata una colonna portante della nostra nazionale. (Corriere dello Sport.it)

Per anni il blocco ... 17:34 Il presidente dell'AssoCalciatori Damiano Tommasi ha commentato ai margini del Consiglio Federale,l'assunzione dell'ex allenatore della Juventus, Antonio Conte, a Ct della Nazionale italiana. (Corriere della Sera)

FIGC TOMMASI CONTE ITALIA / ROMA - A margine del primo Consiglio federale della nuova Era della Figc targata Carlo Tavecchio, il presidente dell'Aic Damiano Tommasi ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti, tra cui l'inviato di Calciomercato. (Calciomercato.it)

Roma, 18 ago. (TMNews) - "Conte? Per lui parlano i risultati. (Yahoo Eurosport IT)

18 agosto 2014 18.08 L'ex campionessa del salto in lungo Fiona May è stata incaricata dal Consiglio Federale della Figc di coordinare una commissione specifica che rafforzi l'impegno e l'iniziativa della federazione su queste problematiche. (Rai News)