Sesto Fiorentino: i Cobas Ginori dopo l’incontro con Lenox

piananotizie.it INTERNO

SESTO FIORENTINO – “Ci pare siano in aumento gli sponsor di Sambonet”. Commenta così Giovanni Nencini, uno dei rappresentanti dei Cobas della Ginori, il ocmunicato sottoscritto ohhi da Cgil-cisl-uil. “Abbiamo avuto un primo incontro con i rappresentanti Lenox – racconta Nencini – e ci hanno fatto una buona... (piananotizie.it)

La notizia riportata su altre testate

Una... (Cittadelmonte Pressonline)

TREVISO - Medici di medicina generale, pediatri di libera scelta e medici di continuità assistenziale informati in tempo reale via email e sms sulle emergenze straordinarie come ad esempio incendi ed epidemie. (Oggi Treviso)

OLBIA - Mentre il vento di maestrale non dà tregua alla Gallura, e soffia a oltre 50 chilometri orari, il giorno dopo il grande rogo che ha messo in difficoltà l'apparato antincendio regionale (cinque persone ferite e vari ettari di macchia ... (Il Messaggero)

Nella giornata di ieri a causa di un incendio divampato a San Teodoro, Olbia, sono state evacuate 500 persone; quattro gli ustionati per l'esplosione di una cisterna. (Articolotre)

E’ la Cidippì di Quinto Alto, traduzione di Casa del popolo di via Venni. Senza dimenticare il passato guarda al futuro e già da alcuni anni lo ha fatto con il Palkolibero, lo spazio della creatività aperto ai giovani, alle nuove idee che siano esse di età [... (piananotizie.it)

Dall’ 11 al 19 Agosto, quasi tutti i giorni in bici per conoscere meglio territorio casertano, visitando i beni culturali, ammirando la natura, su stradine e sterrati, senza trascurare percorsi del gusto con puntate ristoratrici in aziende agricole dei territori … Continua a leggere → (quicaserta.it)