Stati Uniti. In diretta da Dallas, cinquant'anni dopo

Il viaggio del presidente John Kennedy in Texas era seguito da tre emittenti televisive: Cbs, Nbc e Abc. Il 22 novembre la Cbs fu la prima ad annunciare l'attentato a Kennedy, attraverso un notiziario condotto da Walter Cronkite. La diretta della rete, come ... (Internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

MILANO – Ricorre oggi il 50simo anniversario della morte del presidente americano John Fitzgerald Kennedy, comunemente noto come JFK, ucciso a Dallas alle 12.30 (le nostre 18.30) venerdì 22 novembre 1963: i retroscena dell'omicidio sono ancora oggi ... (Libreriamo)

Una prima assoluta, nel giorno del 50esimo ... di Gabriele Lippi. (Lettera43)

L'evento influenzerà la percezione e il senso della ... Muore assassinato John Fitzgerald Kennedy, il Presidente che stava cambiando la storia del suo Paese e quella dell'Occidente. (La Stampa)

Si crogiola nella decisione presa. Offro consulenza ... (Vanity Fair.it)

Oggi cade il cinquantesimo anniversario dell'assassinio di J.F. Kennedy, uno dei personaggi più celebrati e discussi del ventesimo secolo. (Corriere della Sera)

A poche ore dalla cerimonia di Dallas, secondo l'ultimo sondaggio, il 90% degli americani ha sempre avuto e ... (Quotidiano.net)