Usa: Steven Mnuchin conferma a Cnbc nomina a segretario al Tesoro

Borsa Italiana ESTERI

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 30 nov - Steven Mnuchin, ex dirigente di Goldma Sachs, ha confermato di essere stato scelto da Donald Trump come prossimo segretario al Tesoro americano. Durante un'intervista a Cnbc, il manager, che non ha ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altre testate

C'è Wilbur Ross, banchiere della Rotschild and Co., che sarà segretario al Commercio, ... Più che un governo sarà un circolo di miliardari. (Il Messaggero)

Lo riferiscono media americani citando fonti del transition team. Trump si è presentato come il candidato capace di liberare la politica dai poteri del capitalismo con la scelta di Mnuchin ha dimostrato di seguire la continuità del sistema. (AlgheroNewsGroup)

Chi è Steven Mnuchin, banchiere figlio di banchieri scelto da Trump per il Tesoro. In compenso Geithner mise a ... (AlgheroNewsGroup)

""Dobbiamo prendere in considerazione tutte le possibilità di utilizzo della tecnologia per aiutare la crescita economica."" Patrizio Bianchi Assessore a coordinamento delle politiche europee allo sviluppo - Regione Emilia Romagna · Notizie internazionali. (euronews)

Donald Trump è al lavoro per formare la squadra che avrà l'importante compito di governare gli Stati Uniti d'America nei prossimi quattro anni e, come di consueto, parte da quelli che sono ruoli chiave dell'amministrazione che dovrà sostituire il team ... (Advisoronline)

New York, 30 nov. (askanews)