Emergenza sangue, appello ai donatori

http://www.expartibus.it/ SALUTE

Di seguito il comunicato della Struttura Regionale di Coordinamento per le Attività Trasfusionali in merito alla carenza di sangue che si sta registrando a livello nazionale e anche in Campania. Come si verifica anche in altre Regioni d'Italia, vi è ... (http://www.expartibus.it/)

Ne parlano anche altre testate

L'Avis Regionale Piemonte intende fare un appello per la donazione di sangue nei mesi estivi in quanto c'è carenza di sangue. (Novara Oggi - Giornale di Arona)

Come ogni anno questo evento apre la ... Si è svolta sabato 24 giugno la serata “Sapore di mare”, un evento che ripropone le atmosfere spagnole, organizzata da A.D.V.S. (Ravennanotizie.it)

Batte forte il cuore dei donatori di sangue italiani. (Corriere della Sera)

Donatori di sangue, l'Italia che va

Interventi chirurgici rinviati, ammalati rimandati a casa. «Vi è grave carenza di sangue di gruppo zero, positivo e negativo», che rende impossibile ricorrere al sistema di compensazione tra ... (Il Mattino)

TREVISO - “Continuate a donare sangue”. Complice il caldo afoso e i mesi estivi i dati di ... (Oggi Treviso)

“Questo traguardo lo abbiamo raggiunto grazie alla buona volontà e alla tenacia di tutti voi – ha detto il presidente Stefano Ferrini rivolgendosi ai donatori - che vi siete sempre resi ... (Nichelino Online)