Gianfranco Fini, Suocero e Cognato Indagati per Riciclaggio

ItaliaPost.it ECONOMIA

Sergio e Giancarlo Tulliani sono nell'elenco degli indagati per quanto riguarda la maxi inchiesta di oggi sul riciclaggio. I due sono rispettivamente suocero e cognato di Gianfranco Fini, ex presidente della Camera all'epoca del governo Berlusconi. I ... (ItaliaPost.it)

Su altre testate

Roma - Riciclavano in tutto il mondo il mancato pagamento delle imposte sul gioco on-line e sulle video-lottery per un giro d'affari stimato di oltre 200 milioni di euro in parte utilizzato per l'acquisto di un appartamento. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Userei un'espressione, no? Ma certamente non sono mai stato corrotto in ... Riciclaggio e fatture per operazioni inesistenti da oltre 200 milioni di euro. (98zeroinfo)

Gianfranco Fini preferisce essere coglione che corrotto. Ieri infatti si è scoperto che Giancarlo e Sergio Tulliani, rispettivamente fratello e padre della ... (next)

Dalle carte dell'inchiesta che ha portato in carcere Francesco Corallo emerge una verità che non può non ferirlo: non solo suo cognato Giancarlo Tulliani avrebbe comprato la famosa casa di Montecarlo con soldi forniti dallo stesso Corallo, ma nella ... (Intelligonews)

Un maxi riciclaggio da ... (CasinoItaliaWeb)

La prima è del 25 agosto 2008, indirizzata ... (il Giornale)