Twitter a pagamento?

KeyforWeb ECONOMIA

Novità in casa Twitter: dopo 11 anni di servizi gratuiti, pare che il social dei microblog stia pensando ad un'opzione “premium” per la sua piattaforma, vale a dire a pagamento, strutturata con l'interfaccia TweetDeck e dedicata ai professionisti e a ... (KeyforWeb)

Su altri media

Twitter, uno dei social network più importanti e più utilizzati al mondo, sta pensando prima a studiare e mettere a punto, e poi a lanciare una versione premium del servizio, ovverosia a pagamento. (PostGenovaOnline)

Da qui l'idea di Twitter, così come avviene per esempio su social network professionali come LinkedIn, di lanciare dei servizi premium a pagamento che, in ogni caso, saranno in prevalenza tagliati su misura e destinati alle aziende ed ai professionisti. (road2sportNews)

Ecco perché potrebbe decidere di introdurre presto una versione a pagamento per alcuni utenti. Da quanto è emerso, per voce della stessa Twitter - che ha confermato il ... (road2sportNews)

Software ... (Fidelity News)

Tutto nasce da un sondaggio commissionato dallo stesso ... L'indiscrezione secondo cui il celebre social network potrebbe presto diventare a pagamento sta circolando da giorni, ma gli utenti possono stare tranquilli. (HellasWeb)

L'ultima idea è quella di creare una ... (Libero Tecnologia)