“Giustizia per Taranto”: il 25 febbraio saremo in marcia per unire la città

Inchiostro Verde ECONOMIA

TARANTO – «Sarà una manifestazione senza etichette politiche e sindacali. L'obiettivo è quello di unire la città superando tutte le contrapposizioni, anche quelle con gli operai, prime vittime della grande industria inquinante». I promotori della ... (Inchiostro Verde)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha dichiarato a ... (Corriere del Mezzogiorno)

La contrapposizione tra le due cordate in campo per l'acquisto dell'Ilva è ormai palese. La guerra è soprattutto aperta tra i due giganti della produzione d'acciaio ArcelorMittal e Jindal South West. (Quotidiano di Puglia)

(AdnKronos) – Il gip di Milano Maria Vicidomini ha bocciato le richieste di patteggiamento di Adriano, Fabio e Nicola Riva in uno dei procedimenti milanesi su Ilva. Il gruppo Riva “rende noto che rimane immutata la volontà di fattiva ... (Il Dubbio)

Per il Gup è poco e salta tutto. Che pagheremo cara. (il Giornale)

Tanti errori e poche conclusioni in porta hanno bloccato un match decisamente poco spettacolare. Il Taranto strappa al Massimino un punto d'oro, ma il Catania del nuovo tecnico Petrone deve ancora registrarsi. (Calcio News 24)

18 febbraio 2017 | Rubrica: Archivio, Attualità, Cronaca, Flash Tag: Ilva, Taranto. La guerra fra i contendenti si gioca sulla possibilità di decarbonizzare: Jindal, faremo tornare blu il cielo. (Noi Notizie)