Isis, l'orrore che dilaga

ilgiornaleditalia ESTERI

Settantasei morti e oltre duecento feriti, a quanto riferiscono fonti irachene, sarebbe il bilancio dell'esplosione di un camion bomba a Baghdad, nel mercato Jameela, nei pressi del quartiere di Sadr City. Il fatto è avvenuto poco dopo l'alba: sempre a ... (ilgiornaleditalia)

Se ne è parlato anche su altre testate

BAGHDAD, 13 AGOSTO 2015 – Secondo quanto riportato dall'emittente al-Arabiya è salito a oltre settanta il bilancio delle vittime (al momento 77) provocate dall'esplosione avvenuta poco dopo l'alba (intorno alle 6) a Baghdad, nel mercato Jameela, vicino ... (InfoOggi)

Oltre settanta persone sono morte a causa dell'esplosione di un camionbomba in un mercato di Baghdad, nel quartiere a maggioranza sciita di Sadr City. Lo ha riferito l'emittente al-Arabiya, citando fonti della sicurezza locale. (Leggo.it)

Terribile attentato a Sadr City, quartiere di Baghdad, Iraq: un camion bomba è esploso in uno dei più grandi mercati verso le 6 del mattino (le 5 in Italia) provocando la morte di almeno 76 persone e il ferimento di altre 200. (Italia 24 News)

Baghdad, 13 ago. Lo hanno riferito fonti del ... (askanews)

L'Isis ha rivendicato l'attentato con un camion bomba in un ... Commenta. (Cronache Laiche)

Sale a 59 persone uccise il bilancio del terribile attentato ha colpito ancora una volta Baghdad, martoriata capitale dell'Iraq. (Ultima Edizione.Eu)