Vanina - Un vicequestore a Catania, come finisce la serie

Un vicequestore a Catania: ecco le ultime scene della puntata in onda mercoledì 17 aprile Il finale di Vanina - Un vicequestore a Catania è andata in onda mercoledì 17 aprile in prima serata su Canale 5. Potete vedere l'ultima puntata di Vanina in streaming su Mediaset Infinity. Di seguito, scopriamo come finisce l'ultima puntata della serie. Vanina - Un vicequestore a Catania: come finisce la serie L'agente Lo Faro viene riammesso nella squadra di Vanina Guarrasi e il ragazzo abbraccia tutti i suoi compagni. (Mediaset Infinity)

Se ne è parlato anche su altre testate

Più un attore risulta naturale più la sua recitazione appare convincente, tanto da saper coinvolgere il pubblico. Per una volta non davanti alle telecamere, ma dietro all'obiettivo del suo smartphone per riprendere gli altri. (Today.it)

Alle 21.35 circa va in onda la quarta e ultima puntata della serie Vanina – Un vicequestore a Catania. Giusy Buscemi torna protagonista stasera su Canale 5. (Io Donna)

La serie Vanina - Un vicequestore a Catania è giunta a conclusione e i fan si domandano se si farà una seconda stagione. Con un cast d'eccezione guidato da Giusy Buscemi, la fiction Mediaset è riuscita ad appassionare i telespettatori in sole quattro puntate grazie anche a una sceneggiatura basata sui romanzi di Cristina Cassar Scalia, la stessa scrittrice ha contribuito all'adattamento televisivo con Leonardo Marini. (Movieplayer)

Nel video qui sopra, il riassunto dell'ultima puntata di Vanina Guarrasi e le reazioni degli utenti su X alla puntata. I momenti salienti e le reazioni dei telespettatori all'ultimo episodio della nuova serie di Canale 5, in onda mercoledì 17 aprile (Mediaset Infinity)

Ottimi ascolti per l’ultimo appuntamento con Vanina – Un vicequestore a Catania: la serie con Giusy Buscemi è stata leader della prima serata mercoledì 17 aprile (Mediaset Infinity)

È la scrittrice che ha ideato il vicequestore di Catania interpretato da Giusy Buscemi: «Che emozione vederla in tv!» Solange Savagnone (Tv Sorrisi e Canzoni)