Buzzi Unicem: presentata offerta per asset cemento e calcestruzzo preconfezionato di Sacci

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Finanzaonline.com ECONOMIA

Balzo per Buzzi Unicem. Il titolo della società di Casale Monferrato poco fa ha azzerato le perdite spingendosi in territorio positivo (+1,37% a 15,54 euro in questo momento) in scia dell'annuncio dell'offerta vincolante presentata a Sacci Spa per l ... (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altre testate

Buzzi Unicem ha presentato un'offerta vincolante per l'acquisizione del ramo d'azienda relativo alle attività di cemento e calcestruzzi che fa capo al gruppo Sacci, specializzato in produzione e distribuzione di leganti idraulici e calcestruzzo. (Monitorimmobiliare.it)

Interessati anche i siti abruzzesi di Cagnano Amiterno e Vasto. Buzzi Unicem ha presentato al gruppo Sacci un'offerta vincolante pari ad almeno 99 milioni per l'acquisizione del ramo d'azienda ... (Rete8)

Il gruppo italiano ha presentato a SACCI SpA un'offerta vincolante per l'acquisizione del ramo d'azienda costituito dalle attività cemento e calcestruzzo preconfezionato, che prevede l'acquisto di 5 stabilimenti per la produzione di cemento (Cagnano ... (Il Messaggero)

L'offerta ... (Corriere della Sera)

In data odierna Buzzi Unicem ha presentato a SACCI SpA (SACCI) un'offerta vincolante per l'acquisizione del ramo d'azienda costituito dalle attività cemento e calcestruzzo preconfezionato, nell'ambito del piano concordatario di SACCI stessa. (La Stampa)

Buzzi Unicem ha presentato a SACCI un'offerta vincolante per l'acquisizione del ramo d'azienda costituito dalle attività cemento e calcestruzzo preconfezionato. (SoldiOnline.it)