Clochard partorisce una bimba vicino San Pietro a Roma aiutata da una poliziotta. Il Papa offre ospitalità

Nella notte, una 37enne senza fissa dimora ha dato alla luce una bambina aiutata da un'insolita equipe medica in divisa. Mamma e piccola stanno bene,..... (La Repubblica)

Su altre testate

Pietro Lopreiato è il testimone chiave del processo “Talitha Kum” contro il clan Bonavota di Sant’Onofrio. (La Prima Pagina)

A farle da supporto troviamo tre ... E' rumena, parla a stento la lingua del paese nel quale vive, non ha una casa e dorme in strada. (NewNotizie)

Vernissage giovedì 28 gennaio con l’ambasciatore del Messico, il console di Spagna, il direttore del Cervantes e gli artisti autori delle opere. (NapoliTime)

16:42 (ANSA) - CITTA' DEL VATICANO - L'elemosiniere del Papa, mons. Konrad Krajewski, ha visitato la giovane romena che questa notte ha partorito una bimba vicino piazza Pio XII. (Corriere della Sera)

Nonostante il tratto sia sotto stretta sorveglianza, vista la presenza del consolato Usa a pochi metri di distanza, dei balordi sono riusciti ugualmente ad evadere la sorveglianza dei militari... (Vesuviolive.it)

Bergoglio, appena eletto dal Conclave, aveva già lavato i piedi a due ragazze: ora fa emanare un decreto perché i parroci seguano il suo esempio. (La Repubblica)