David di Donatello 2017, tra "La Pazza Gioia " e "Indivisibili" spunta Gianfranco Cabiddu

Testa a testa alle candidature per i David di Donatello tra “Indivisibili” e “La pazza gioia”: i film di Edoardo De Angelis e di Paolo Virzì hanno collezionato 17 nomination ciascuno. Li tallona, con 16 candidature, “Veloce come il vento” di Matteo ... (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri media

David di Donatello 2017, le candidature: incetta di nomination per “La pazza gioia” e “Indivisibili” Mastrandrea in corsa come Miglior attore protagonista e non protagonista. Bene anche Bellocchio, con 16 nomination per "Fai bei sogni". (In Terris)

Testa a testa alle candidature per i David di Donatello tra Indivisibili e La pazza gioia: i film di Edoardo De Angelis e Paolo Virzì hanno collezionato 17 nomination ciascuno. (Reggio Prima Pagina)

Istituto Luce Cinecittà è lieta di condividere con autori, produttori e cast, le candidature ai David di Donatello 2017 per cinque titoli che portano il suo marchio di distribuzione. (Cinematographe)

A guidare la pattuglia dei nominati appaiono due titoli “La pazza gioia” di Paolo Virzì e “Indivisibili” di Edoardo De ... (PUPIA)

E gli stessi registi di quei film sono candidati ai David per la migliore regia: Marco Bellocchio per Fai bei sogni, Claudio ... (ReggioNotizie)

"Indivisibili" e "La Pazza Gioia" sono in concorso con ben 17 candidature, mentre "Veloce come il vento" di Matteo Rovere ottiene 16 nomination e ... (Accademia del Cinema Italiano - Premi David di Donatello)