Sisma Centro Italia: scossa di magnitudo 3.8

Rete8 ESTERI

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.8 è stata registrata alle 3:42 tra le province di Macerata e Perugia. Dalla mezzanotte l'INGV ha registrato 12 piccole scosse. Secondo i rilevamenti dell'INGV, L'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, una ... (Rete8)

Ne parlano anche altre fonti

Il sisma è stato avvertito (dati "Hai Sentito il Terremoto") dalla popolazione di Capri Leone, Messina, Capo D'Orlando, Cefalù, Brolo, Torrenova, Naso, Saponara, Lipari. (PrimaPaginaReggio24)

In queste zone la terra continua a tremare dallo scorso Agosto e sembra non trovare pace. (98zeroinfo)

Alle 3:42 di questa notte, ora italiana, l'INGV ha registrato una scossa di 3.8 in provincia di Macerata con epicentro a Fiordimonte e ipocentro di 10 chilometri. (CataniaLiveNews)

(AGI) - Roma, 1 dic. E' stata registrata dall'Ingv poco prima delle 23, ad una profondita' di 8 km, inferiore a quella registrata poco dopo le 21, che era a una profondita' di 10 km. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' l'ennesima scossa registrata in quell'area nelle ultime settimane. L'evento è avvenuto ad una ... (Vivere Macerata)

Dopo il terremoto che ha causato apprensione tra la popolazione dei Nebrodi, un'altra serie di scosse ha interessato le isole Eolie; l'epicentro ad Alicudi. Dicembre 2016 - 12:56 ... (Tempo Stretto)