Esplode la fabbrica dei fuochi: 7 morti, ecco i nomi (video)

Consumatrici INTERNO

Sono tornate a essere sette, come già si diceva ieri, le vittime della fabbrica dei fuochi. infatti, nella tarda serata di ieri, è morto, nel reparto di rianimazione del Policlinico di Bari, Michele Pellicani, cugino dei titolari della ditta. Altre ... (Consumatrici)

Su altri media

Sale a otto il bilancio delle vittime dell'esplosione che ha colpito la fabbrica di fuochi d'artificio Bruscella di Modugno. (Corriere Quotidiano)

Modugno - Sale a sette il bilancio delle vittime dell'esplosione della fabbrica di fuochi pirotecnici a Modugno a pochi chilometri da Bari. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

È deceduto ieri sera nel reparto di rianimazione del Policlinico di Bari il ventenne di Napoli Riccardo Postiglione, uno dei feriti nell'esplosione ... (Consumatrici)

Abitualmente in fabbrica lavora una decina di ... È di 7 morti e 6 feriti - uno dei quali in gravi condizioni - il bilancio di un'esplosione avvenuta in una fabbrica di fuochi pirotecnici a Modugno (Bari). (Ticino News)

Il bilancio delle vittime della tragedia ... (Blitz quotidiano)

Si aggrava ancora il bilancio della terribile esplosione avvenuta venerdì nella fabbrica di fuochi d'artificio 'Bruscella' di Modugno. Sabato sera, nel reparto di rianimazione del Policlinico di Bari è morto Riccardo Postiglione, 20 anni, di Napoli. (BariToday)