Prostituzione minorile a Brescia, carabinieri: i clienti sapevano

askanews INTERNO

Milano, 11 feb. (askanews) - I clienti sapevano che i ragazzi con cui stavano per avere rapporti sessuali a pagamento erano minori. Lo hanno spiegato i carabinieri di Brescia nel corso della conferenza stampa seguita all'operazione che ha portato a 11 ... (askanews)

La notizia riportata su altri media

Kiko cerca profili senior e giovani in stage per la sede centrale di Bergamo (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Tra i gestori anche un pedofilo già condannato in passato nel Regno Unito.. (La Repubblica)

Sono 3 gli episodi contestati a don Diego Rota, che si presentava come “Marco”, parroco, sospeso, della parrocchia di Solza nel Bergamasco e agli arresti domiciliari. Il religioso si muoveva a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(ANSA) - Tra gli undici arrestati dai carabinieri nell'ambito dell'inchiesta contro la prostituzione minorile coordinata dalla Procura di Brescia c'è anche Claudio Tonoli, un 56enne arrestato già nelle scorse settimane dalla Polizia locale di ... (Gazzetta di Parma)

ARTICOLO DI Mister Movie Grandi novità per il Bergamo Film Meeting, è stato annunciato il cambio di presidenza per l’Associazione Bergamo Film Meeting Onlus: il professor Alberto Castoldi, ex-rettore dell’Università degli Studi di Bergamo, dopo ben 8 anni grande impegno e sostegno all’associazione, passa il... (Mister Movie)

Quattro persone di etnia rom sono state arrestate dai carabinieri a Lamezia Terme nell'ambito di un'indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Lamezia Terme, sulla combustione illecita di rifiuti. (Nuovo Sud)