Boldrini sui migranti: “Con i muri non si risolvono i problemi”

La Stampa ESTERI

«Con i muri non si risolvono i problemi. L'Europa è un continente di riferimento, non perché ha costruito muri ma perché è stata patria del diritto, del rispetto della persona, e dell'economia sociale, e questo è il suo grande patrimonio». Così la ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

ROMA – Laura Boldrini e Pietro Grasso. La presidente della Camera e quello del Senato italiani, entrambi invitati alla quarta Conferenza mondiale dei presidenti di Parlamento, in programma da lunedì scorso a New ... (Blitz quotidiano)

Uno dei principali..... (La Repubblica)

“Con i muri non si risolvono i problemi” ha dichiarato commentando la decisione ungherese di bloccare al confine con la Serbia i migranti. (Notizie Free)

NEW YORK – Un incontro a tutto campo sui temi dell'Italia che sta cambiando, delle riforme e dell'immigrazione alla vigilia dei due interventi alle Nazioni Unite per la Quarta Conferenza degli Speaker dei Parlamenti organizzata dall'Unione ... (OnuItalia)

Trasferta americana per il Presidente del Senato, Pietro Grasso, e per la Presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini, entrambi a New York per rappresentare l'Italia alla IV Conferenza Mondiale dei Presidenti del Parlamento che si è aperta ... (Fanpage)

Bolzano, il volontario: "Nessun blocco al confine per i migranti" (La Repubblica)