Alfano: Io deluso? No, Berlusconi è il capo

LaPresse INTERNO

Roma, 13 lug. (LaPresse) - "Io deluso? Assolutamente no, se Berlusconi si candiderà io sarò al suo fianco. Trovo giusto che il capo di un partito, che ha fatto in modo che in questi 18 anni il partito fosse pregno di sé abbia la possibilità, ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stava lì, dietro le quinte, a dirottare le decisioni del governo Monti ed era pronto a ritornare in scena al momento opportuno. Molti ritengono impossibile che Berlusconi riesca, per l'ennesima volta, ad abbindolare gli italiani, ma io credo che lo... (Prima Pagina News )

"Rovinerà tutto quello che ha fatto Monti".. (La Repubblica)

Anzi una (anche se lei ha detto che col cavolo che si dimette). Silvio Berlusconi ha chiesto ... (LiberoQuotidiano.it)

Secondo l'indagine Ipr, il centrodestra non andrebbe oltre il 30%, sia con Alfano che con il Cavaliere candidato premier. (La Repubblica)

Cosi' il capogruppo del Pdl alla Camera, Fabrizio Cicchitto, al termine del vertice a Palazzo Grazioli risponde ai giornalisti che gli chiedono se Berlusconi e' il candidato premier del Pdl. Cicchitto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Cicchitto spiega: «Le primarie? Il problema non si pone più». Nuovo simbolo già pronto: un aquilone tricolore (La Stampa)