Inter-Milan, adesso scatta il derby milanese per Mario Suarez

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Milan è, in queste ore, a Madrid con l'ad Adriano Galliani. Oggi si terrà un nuovo contatto con l'Atletico Madrid dove, oltre che per Mario Mandzukic, si parlerà pure di Mario Suarez. Secondo quanto riporta Sportmediaset, però, l'Inter non avrebbe mollato la ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Mission impossible (o quasi). (Calciomercato.com)

Il Milan vuole tornare grande e vuole Carlo Ancelotti alla guida del club rossonero nella prossima stagione. Mission impossible...o quasi. (Calcio News 24)

Un indizio in più potrebbe essere la decisione da parte del club ... L'attaccante dell'Atletico Madrid è seguito con interesse da parte del Milan e in estate potrebbe comunque lasciare i Colchoneros. (TUTTO mercato WEB)

Twitta. mercoledì 27 ... (Corriere dello Sport.it)

Il patron rossonero: "Abbiamo già una rosa molto forte, ma che non ha ricevuto un gioco all'altezza". Poi chiude la porta a Mister Bee: "Non vogliamo vendere, cerchiamo solo un socio". (Calcio Fanpage)

E' l'esito dell'ultimo incontro fra l'allenatore e Adriano Galliani, e nell'ambiente rossonero la sensazione è “fifty fifty”, ... (Bergamosera)