Roma, Sabatini: “Questa squadra è ancora mia, sono frustrato per non aver vinto”

Stop and Goal SPORT

Nella giornata di ieri, Walter Sabatini ha rescisso il suo contratto con la Roma e oggi l'ormai ex DS giallorosso ha incontrato i giornalisti a Trigoria per rispondere alle loro domande. “Questa squadra è ancora mia – ha esordito il dirigente -. La mia ... (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre testate

Pubblicato sul profilo Twitter dei capitolini il comunicato: “L'AS Roma e Walter Sabatini annunciano di aver deciso di terminare consensualmente il loro rapporto lavorativo con effetto a partire da domani, 7 ottobre 2016. (Leonardo.it)

La Roma stava per prendere Lucas Boyé ma da James Pallotta non è arrivato l'ok: per questo motivo, si pensa, si sono incrinati i rapporti con Walter Sabatini Walter Sabatini potrebbe aver detto addio alla Roma anche per via del no per Lucas Boyé. (Calcio News 24)

Walter Sabatini ha atteso la sosta per gli impegni delle nazionali per annunciare la rescissione del contratto che lo legava alla Roma sino al 30 giugno. ROMA Tutto secondo copione. (Il Messaggero)

Mancato scudetto il rammarico più grande, siamo incappati in un ciclo incredibile della Juve ... Totti? Merita il Nobel per la Fisica. (Tuttosport)

Attesa per domani la conferenza stampa dell'ex direttore sportivo che alle 13 incontrerà i giornalisti presso il centro sportivo giallorosso a Trigoria. (LaprovinciadelSulcis)

Roma, i top e flop di Sabatini (La Repubblica)