Castiglione del Lago, ambulante tenta di violentare una 94enne: arrestato

Un 29enne di origini marocchine è entrato in casa per rubare ma quando l'anziana ha detto non avere niente lui l'ha scaraventata sul letto: salvata dal ritorno della bandante (Umbria24)

Su altre fonti

venerdì 6 marzo 2015 15:09. E' stata sgominata una baby gang che operava sui social network, ricattando gli utenti. (Italintermedia)

25enne marocchino era ai domiciliari per il tentativo di furto di un cellulare ma quando i Carabinieri sono andati a... (ParmaToday)

E la ragazzina, 15 anni, ha confessato prima davanti a papà e mamma e poi, con un'amica, agli investigatori: gliel'aveva comprato in cambio di sesso un uomo ... (Consumatrici)

Nell'istituto in cui insegnava educazione fisica risultava assente per permessi o in malattia per espletare la sua seconda attivitàLavorava per il Ministero della Pubblica Istruzione ma sfruttava il tempo libero, ferie, permessi e persino periodi di... (Nuovo Sud)

Stamattina infatti il giovane, già noto all’Arma, in forte stato di alterazione... (ResegoneOnline)

L’uomo, che già annovera diverse denunce per reati contro il patrimonio, mentre era a bordo dell’autobus urbano numero 7... (ParmaToday)