Vicenza: ad Asiago boscaiolo muore schiacciato da un albero

Metro INTERNO

Vicenza, 23 mag. (AdnKronos) - Nel primo pomeriggio i vigili del fuoco sono intervenuti in località Val Giardini ad Asiago per il recupero di un boscaiolo rimasto ucciso a causa dello sradicamento di una pianta di alto fusto. L'operaio rumeno di 48 ... (Metro)

Su altre testate

CONCO (Vicenza) È stato trovato morto il ciclista 50enne di Cittadella che era scomparso lunedì a Conco, durante un giro sull'Altopiano di Asiago. (Corriere della Sera)

Sull'accaduto stanno indagando i carabinieri di Lusiana (Vicenza), che configurano l'ipotesi di reato di omicidio stradale e fuga a seguito ... (PadovaOggi)

“Missione compiuta”. (Prima Pagina News )

Nibali, il ciclista più amato dai calabresi

Lusiana – Ha avuto un epilogo tragico la scomparsa di Brotto Roberto, 51enne di Cittadella, del quale non si avevano più notizie da ieri pomeriggio, dopo un'uscita in bicicletta. (Vicenzareport)

L'operaio romeno di 48 enne, insieme ad altri colleghi, stava ... Nel primo pomeriggio i vigili del fuoco sono intervenuti in località Val Giardini ad Asiago: un boscaiolo è rimasto ucciso a causa dello sradicamento di una pianta di alto fusto. (Il Giornale di Vicenza)

Asiago – Ennesima tragedia sul lavoro quest'oggi ad Asiago, in località Val Giardini, dove un boscaiolo è rimasto ucciso a causa dello sradicamento di una pianta di alto fusto. (Vicenzareport)