Filmato su WhatsApp con la studentessa. Caccia a chi lo ha diffuso e ricevuto

Corriere di Siena SALUTE

Una studentessa di Cagliari di 16 anni è stata ripresa con un telefono cellulare durante un rapporto sessuale. E qualcuno ha trasmesso il video su WhatsApp. I genitori hanno scoperto il fatto dopo alcuni commenti che hanno cominciato a circolare su ... (Corriere di Siena)

Su altre fonti

Vittimadell ... (euronews)

I genitori hanno scoperto il ... Vittimadell'episodio, su cui indaga la Polizia postale di Cagliari, unaragazzina residente nel cagliaritano. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Hanno diffuso il video di una adolescente 16enne, mentre amoreggia con un amico, su whatsapp e nel giro di due settimane il filmato è diventato virale e lei è stata bersagliata di insulti, volgarità e minacce. (Leggo.it)

Nonostante le tristi storie di giovani suicidi avvenute in passato e la nuova legge sul Cyberbullismo, siamo di nuovo alle solite: a Cagliari un nuovo filmato hard è finito in rete, scatenando ovviamente un caos infernale. (LifeStar.it)

Padri e madri diventano "sentinelle digitali" per controllare i profili dei social network ma anche la messaggistica sui cellulari dei propri figli: obiettivo "scovare" episodi di cyberbullismo o video a luci rosse che coinvolgono minorenni, bloccando ... (Cagliaripad)

Vittima dell'episodio, su cui indaga la ... (Blitz quotidiano)