Anguissa nel film "Sarò con te": "Il 5-1 contro la Juventus al Maradona? Gli abbiamo fatto capire che volevamo lo scudetto, non aveva modo di batterci in casa"

Napoli Magazine SPORT

Nel corso dell'anteprima del film "Sarò con te" dedicato allo scudetto del Napoli, andata in scena al cinema Metropolitan, sono state proiettate alcune scene relative al match tra gli azzurri a la Juventus dello scorso anno terminato 5-1 in favore della squadra di Spalletti al Maradona. Queste le parole pronunciate all'interno del film dal centrocampista azzurro Andrè Frank Zambo Anguissa in merito a quella storica sfida: "Gli abbiamo fatto capire che volevamo lo scudetto, non volevamo nessuno ad ostacolarci. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

La festa di un popolo attesa ben 33 anni, cullata per mesi con una festa in città che è stato un vero e proprio crescendo con il passare dei giorni. , il Napoli è campione d'Italia (CalcioNapoli24)

, il Napoli coronava il sogno dello Scudetto. A un anno da quella giornata indimenticabile, i tifosi celebrano l’anniversario di un trionfo atteso 33 anni. (Napolipiu.com)

E del lavoro che bisogna portare a termine. Decisiva per concedere la libera uscita, la mediazione del presidente che ha chiesto a Calzona di avere in sala gli attori principali. (CalcioNapoli24)

Il documentario di DAZN sul terzo Scudetto vinto dal Napoli. Una lunga cavalcata culminata con la partita di Udine che decretò il successo azzurro. (AreaNapoli.it)

La conferma arriva anche dal Corriere dello Sport: per il ct della Nazionale il motto era "O tutti o nessuno". All'ipotesi dell'assenza dei giocatori alla proiezione del film celebrativo "Sarò con te", l'ex tecnico Luciano Spalletti avrebbe deciso di disertare l'evento. (Viola News)

Durante una sequenza incentrata sulla vittoria conseguita in quel di Torino dagli azzurri con il risultato di 0-1 ai danni degli eterni rivali della Juventus, trionfo decisivo ai fini del "miracolo" firmato Luciano Spalletti & Co. (CalcioNapoli1926.it)