Fedez parla del pestaggio a Iovino: "Io non c'ero, parlano di massacro ma è andato a Ibiza"

Fedez è intervenuto sul caso del pestaggio al personal trainer dei vip Cristiano Iovino avvenuto nella notte tra il 21 e il 22 aprile nato dopo una discussione all'interno di un locale: "Se non ci fosse il mio nome non ci sarebbe notizia. Io non c'ero e dalla telecamera non si vede niente". Il rapper ha parlato poco prima di partecipare a un incontro sulla salute mentale al Salone del Libro di Torino (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Fedez sul caso di Cristiano Iovino “Io non c’ero”. Commenta così Fedez la vicenda dell’aggressione ai danni del personal trainer Cristiano Iovino in piena notte, davanti il Citylife di via Traiano a Milano, il 22 aprile scorso. (Virgilio Notizie)

La verità negli occhi di chi ha assistito al raid. La verità in un documento ufficiale arrivato in procura dopo quella notte di follia. (MilanoToday.it)

Dopo la rottura con Chiara Ferragni, negli ultimi mesi Fedez è stato sempre al centro dell’attenzione mediatica, fino alla recente rissa in un locale milanese con Cristiano Iovino. (Sky Tg24 )

«Nelle nostre serate non succede nulla», diceva Fedez a Michel Dessì, inviato di Pomeriggio 5 che cerca sempre lo scoop e la notizia per Myrta Merlino. Il rapper avrebbe voltato definitivamente pagina con un nuovo flirt, Ludovica Di Gresy, giovane modella e studentessa bionda con gli occhi azzurri. (leggo.it)

Se non ci fosse il mio nome non ci sarebbe notizia. Secondo diversi quotidiani, il nome del rapper compare in una una comunicazione di notizia di reato firmata dai carabinieri e recapitata alla Procura di Milano lunedì 22 aprile, la mattina dopo il pestaggio del personal trainer. (Sky Tg24 )

Se non ci fosse il mio nome non ci sarebbe notizia». Dice che a quel pestaggio non ha partecipato. (OGGI)