Seguirà lo sviluppo al simulatore. Lascia Pedro De la Rosa

Rai Sport SPORT

F1: Ferrari, Vergne nuovo collaudatore. ROMA, 19 DIC - Dalla prossima stagione, Jean-Eric Vergne entrerà nell'organico della Ferrari come collaudatore per seguire le attività di sviluppo della monoposto al simulatore. Lo annuncia la Casa del cavallino sul ... (Rai Sport)

Su altri giornali

19 dicembre 2014 – I tifosi l'avevano invocato e questa volta Maranello non ha deluso: Jean-Eric Vergne è il nuovo collaudatore della Ferrari. (FormulaPassion.it)

La rivincita di JEV. Jean Eric Vergne ha annunciato di aver raggiunto un accordo con la Scuderia Ferrari e si unirà al team italiano nel ruolo di collaudatore e si occuperà dello sviluppo al simulatore, prendendo il posto di Pedro De La Rosa. (Quattroruote)

Jean-Eric Vergne è il nuovo collaudatore della Ferrari. (Romagna Noi)

La Ferrari ha comunicato che, a partire dalla prossima stagione, Jean-Eric ... La Ferrari prende anche Vergne: lavorerà al simulatore. (OmniCorse.it)

(LaPresse) - Jean-Eric Vergne è il nuovo collaudatore della Ferrari. Lo comunica la scuderia di Maranello in una nota spiegando che il pilota francese "entrerà a far parte dell'organico della Scuderia nel ruolo di collaudatore per ... (LaPresse)

Il ventiquattrenne francese resta così legato alla Formula Uno, dopo tre stagioni ... (Autosprint.it)