Ferrero saluta Eto'o: «Porte sempre aperte»

Corriere dello Sport.it SPORT

GENOVA - Una parentesi breve ma intensa quella di Eto'o alla Samp. Ferrero ha voluto salutare l'attaccante che ha risolto il contratto per andare a giocare in Turchia. Ecco la lettera del presidente: "Arrivederci grande uomo, abbiamo assecondato il tuo ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

A dare l'annuncio della notizia - che per la verità era nel'aria da giorni - è stato il presidente Massimo Ferrero, che ha salutato ... (Il Messaggero)

Il presidente Massimo Ferrero e tutta la Sampdoria salutano Samuel Eto'o, che ha risolto il suo contratto con la società blucerchiata e per il quale in mattinata sono state ultimate le procedure burocratiche per la conclusione del rapporto. (GenovaToday)

ARTICOLO PRECEDENTE. . (La Gazzetta dello Sport)

Dopo soli sei mesi e senza grandi rimpianti, visto il rendimento dell'appesantito camerunese, ma con una stretta di mano, come si conviene tra gentiluomini. Così il presidente Massimo Ferrero ha inteso salutare il ... (Leonardo.it)

Gultekin Gencer, presidente dell'Antalyaspor, scatenato: "Trovato l'accordo con Ronaldinho. Dopo lui ed Eto'o anche un terzo grande nome". (GOAL )

L'attaccante ha risolto il contratto per andare a giocare in Turchia. GENOVA - Tempo di saluti tra Ferrero e Eto'o. (Tuttosport)