Settimo San Pietro, scontro tra auto e pullman Arst morto Ignazio Fanni 28 feriti

La Prima Pagina INTERNO

Giovedì tragico in Sardegna. Incidente sulla Statale 387 nei pressi del bivio per Settimo San Pietro, all’altezza del km 12. Scontro tra una Ford Focus e un pullman dell’Arst su cui viaggiavano 28 persone. La vittima è il conducente dell’auto. Sei feriti,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Circa 30 anni, in sella a uno scooter rubato, era senza documenti. Morto a Milano dopo lo scontro con un'auto in viale De Gasperi. (La Repubblica)

Ne hanno parlato, durante una conferenza stampa, l’assessore allo sport del Comune di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La donna di 44 anni ha perso la vita nel sinistro stradale avvenuto nella strada che va da Puglianella e Camporgiano. Inutili i…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Con la sua Yamaha l’uomo di 39 anni è finito contro un’auto di turisti tedeschi. L’incidente è avvenuto nel rettilineo davanti alla Casa Rossa, un tratto di strada che collega San Vincenzo a Piombino. Inutili i soccorsi delle ambulanze del 118. (La Prima Pagina)

“Voglio complimentarmi con Milanosport per l’ottimo risultato di bilancio: l’efficienza nella gestione ha permesso di dimezzare i costi a carico del Comune, mantenendo costante la qualità dei servizi offerti ai cittadini”. (La Prima Pagina)

Per affrontare l’emergenza cinghiali ad Anagni, nel Frusinate, il sindaco Fausto Bassetta (Pd) firmerà un’ordinanza per consentirne l’abbattimento, come sta avvenendo in numerosi comuni. (Latina24ore.it)