Accoglienza profughi: via dai negozi in Centrale e 300 nuovi posti letto

Corriere della Sera INTERNO

Ampliata la capienza dei centri ex Cie e Cara di via Corelli Alfano contro Maroni. Pisapia: «La città ha fatto la sua parte». di Cesare Giuzzi. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. (Fotogramma). shadow. totale voti. 0. 0. 0. 0. 0. Da Guardare. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

I lavori […] (La Voce del Popolo )

Milano – L'emergenza migranti si fa sempre più pressante di ora in ora, tanto che dopo le richieste da parte dei governatori di Lombardia, Veneto e Liguria che hanno già intimato al Governo di non mandare più profughi nelle loro regioni, ora anche il sindaco ... (Liguria Oggi)

Il Pd riceve una batosta ai ballottaggi e qualcuno a sinistra comincia a cambiare idea sui presunti profughi. La catena di solidarietà è stata straordinaria, ma più di così Milano ... (Imola Oggi)

Stanziati dalla giunta regionale 300.000 euro (Aosta Oggi)

Ottimismo della Soprintendenza sullo sviluppo del settore turistico: il numero dei visitatori continua a salire. Lo ha sottolineato il Presidente […] (La Voce del Popolo )

COMPRENSORIO / ROMA – Sono arrivati lunedì scorso tantissimi bambini bielorussi che, nell’ambito del progetto-accoglienza ‘Mai più […] Rimarranno in Italia per un mese. (La Voce del Popolo )