Due km in volo legati a un cavo

Corriere della Sera INTERNO

LATINA - Un volo di oltre duemila metri, dalla vetta di una collina all'altra, sospesi nel vuoto a pancia in sotto, imbragati e legati a un cavo d'acciaio. E un paese intero che scopre la vocazione degli sport estremi. Verrà inaugurato sabato mattina a Rocca ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Grande festa questa mattina a Rocca Massima per l’inaugurazione di “Flying in the sky”, il volo dell’angelo più lungo al mondo. Con i suoi 2.213 metri di cavo ad estensione unica, infatti, è il più lungo mai costruito nel suo genere e permette di lanciarsi nel vuoto a 150 chilometri orari. (Latina24ore.it)

Tragedia sabato mattina. Un camion è finito in una scarpata alle cave. (La Prima Pagina)

Enrico Rossi: "Tragedia inaccettabile" (Nove da Firenze)

Circa il modo sbagliato in cui avvenuta l’Unità d’Italia, un Risorgimento che è stato tale soltanto per una parte della penisola italiana, mentre per un’altra, quella meridionale, è stata un saccheggio con massacri annessi, ne abbiamo parlato più volte così come tante altre persone, di tanti movimenti, di... (Vesuviolive.it)

Segni di arte astratta scolpiti sulla roccia e non casuali  Interessante la scoperta fatta dagli scienziati in una grotta nei pressi di Gibilterra, sulla punta meridionale della penisola iberica. (Meteo Portale Italia)

Stasera, contro la Polonia di Lewandowski, prima ufficiale per la matricola. (GOAL )