Omicidio Loris: la mamma resta in carcere

Leonardo.it INTERNO

Veronica Panarello, la donna 26enne accusata di avere ucciso il figlio Loris, di 8 anni, il 29 novembre a Santa Croce Camerina, resterà in carcere. Lo decisione è stata presa dai giudici del Tribunale di sorveglianza di Catania, riuniti da ieri pomeriggio in ... (Leonardo.it)

Su altri media

CATANIA - Allineamento dei filmati e qualità delle immagini, bugie e verità, testimoni che parlano e poi cambiano idea e orario della morte e protocolli per l'autopsia. (Live Sicilia)

Il pronunciamento dei giudici è atteso in giornata. Intanto, la zia Antonella Stival chiede l'esame del Dna su quanti conoscevano Loris. (L'Ora Quotidiano)

Il padre di lei: «Trattata peggio del 41 bis» Veronica Panarello, la 26enne accusata di avere ucciso il figlio Loris di 8 anni il 29 novembre ... (Momento-sera)

CATANIA – Deve restare in carcere Veronica Panarello, la 26enne accusata di avere ucciso il figlio Loris Stival il 29 novembre a Santa Croce Camerina, Ragusa. (Blitz quotidiano)

È la prima volta che la coppia si incontra dopo che la donna è detenuta perché indagata per omicidio e occultamento di cadavere. Davide Stival è andato a trovare nel carcere di Agrigento la moglie Veronica Panarello, accusata di avere ucciso il loro figlio Loris, di 8 anni. (La Stampa)

Ieri durante l' udienza, la Procura di Ragusa ha confermato la sua ... (In Terris)