Il Giappone al lavoro per liberare l'ostaggio in mano all'Isis

askanews ESTERI

Tokyo, 27 gen. (askanews) - Il Giappone sta lavorando con la Giordania per arrivare alla liberazione sia del giornalista giapponese, Kenji Goto, che del pilota giordano, Muadh Kassasbe, entrambi nelle mani dei jihadisti dello Stato islamico (Isis). Lo hanno ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

La notizia è stata confermata: le immagini che mostrano l'esecuzione di Haruna Yukawa sono autentiche. Il padre: "Provo dolore e amarezza, chiedo scusa per il disturbo". (Today)

Secondo le ultime notizie, lo Stato Islamico avrebbe decapitato uno dei due ostaggi giapponesi catturati poco tempo fa. (Wakeupnews)

C'è molta apprensione in Giappone e in tutto il mondo per la sorte di Kenji Goto Jogo, il reporter freelance ancora nelle mani del sedicente Stato islamico (Is), che è apparso in un video della durata di quasi tre minuti in cui ha annunciato l'esecuzione ... (Radio Vaticana)

In un video Kenji Goto Jogo, mostra l'immagine dell'esecuzione e ... Lo riferisce il Site, il sito statunitense di monitoraggio dei jihadisti sul web. (TG3web)

Eravate stati avvertiti", sono le parole con cui si rivolge alla telecamera il giornalista Kenji Goto Jogo, uno dei due giapponesi tenuti ostaggio dai militanti dell'Isis, in un ... (Piacenza Night)

(AdnKronos/Dpa) - Il Giappone utilizzerà "tutti i mezzi possibili" per la liberazione del connazionale tenuto in ostaggio dallo Stato islamico. Parola del premier giapponese, Shinzo Abe. (Sardegna Oggi)