Quirinale: Vendola, "tutti aspettiamo le mosse del premier"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Milano, 24 gen. - "Credo che tutti aspettiamo le mosse di Matteo Renzi e la sua proposta. E tutti saremo in grado di valutare se questa risponde al tentativo di proiettare sul Quirinale l'ombra del patto del Nazareno". Cosi' il leader di Sel, Nichi Vendola, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

L'obiettivo e' tenere accesi i riflettori su Mafia Capitale, lo scandalo che ha travolto la politica romana. (Padova News)

(ANSA) - ROMA, 23 GEN -"Martedì avremo un giro di orizzonte con tutti i partiti sul metodo e sulla modalità di elezione per arrivare ad un'ampia convergenza su un nome condiviso e che rappresenti gli italiani". (Il Messaggero)

L'abbraccio con i berlusconiani o diversamente berlusconiani e' un abbraccio della morte per la sinistra, con il quale perde l'anima". - "Non e' contro il Pd cercare di far saltare il patto del Nazareno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E continua il toto Quirinale. Si intensificano le grandi manovre delle forze parlamentari, in vista delle votazioni per l'elezione del nuovo presidente della Repubblica, che prenderanno il via giovedì prossimo alle 15. (ilVelino/AGV NEWS)

24 gennaio 2015 15.53 "Osservando le mosse che intraprenderà Renzi sarà possibile valutare se sul Quirinale si proietterà l'ombra del parto del Nazareno". (Rai News)

Non serve (tanto non hanno i voti). Vittorio Macioce - Sab, 24/01/2015 - 14:57. (il Giornale)