Turchia, primo ministro Davutoglu: Elezioni anticipate da tenere il prima possibile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse ESTERI

Istanbul (Turchia), 13 ago. (LaPresse/Reuters) - Il primo ministro turco, Ahmet Davutoglu, preferirebbe che nuove elezioni si tenessero "il prima possibile". Secondo Davutoglu, le probabilità di elezioni anticipate sono aumentate "enormemente", dopo i ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi, dopo il fallimento dei ... (Italia 24 News)

Ankara, 13 ago. Davutoglu, per salvare la situazione, potrebbe incontrare il capo del partito nazionalista MHP Devlet Bahceli, anche se quest'ultimo ha sempre escluso una possibilità di coalizione con l'AKP. (Stadio24.com)

Il Primo Ministro Ahmet Davutoglu si è ... I colloqui tra il partito di governo turco, AK, e il maggior partito d'opposizione, il Partito Repubblicano Italiano sono falliti, spianando la strada a delle nuove elezioni parlamentari per fine anno. (Arabpress)

Davvero remota la possibilità che nel governo possa entrare il..... (La Repubblica)

Sono andati a vuoto i colloqui di coalizione con i socialdemocratici, in Turchia, e se non si forma un governo entro dieci giorni il Paese dovrà andare ad elezioni anticipate. (euronews)

Il premier incaricato Ahmet Davutoglu ha ammesso il completo fallimento delle discussioni per tentare di formare un nuovo governo di coalizione con il maggiore partito di ... (RSI.ch Informazione)