Ballottaggio Latina, veleni e polemiche tra Calandrini e Coletta fino allo scontro in piazza

Latina Quotidiano INTERNO

Due giorni al ballottaggio che deciderà il nuovo sindaco di Latina. Soprattutto questa ultima settimana è stata caratterizzata da confronti e faccia a faccia tra i due candidati Nicola Calandrini e Damiano Coletta che si sono incontrati in diversi ... (Latina Quotidiano)

Su altri media

Urne aperte solo oggi dalle 7 alle 23 per scegliere il nuovo sindaco di Latina tra Damiano Coletta, candidato di Latina Bene Comune, Latina Rinasce e Lbc Giovani e Nicola Calandrini, candidato di Fratelli d'Italia, Noi Con Salvini, Lista Calandrini ... (latinaoggi.eu)

Giornata di studi Apre i lavori, Michele Salvati, professore emerito di Economia politica all'Università Statale di Milano, mentre le tavole rotonde sono presiedute da Eugenio De Marco (mattino) e da Paola Bilancia (pomeriggio), docenti rispettivamente ... (Radio Radicale)

Sarò formata da persone capaci e competenti, senza conflitti d'interesse». «La mia sarà una Giunta libera, senza cambiali né condizionamenti, questo posso dire con certezza. (latinaoggi.eu)

(askanews) - Tutto pronto a Latina per la sfida definita da molti osservatori 'storica' per conquistare la poltrona di sindaco. Un duello che domenica vedrà il suo epilogo con la scelta degli elettori tra la 'sorpresa' Damiano Coletta ... (askanews)

Un video postato sulla pagina facebook del movimento comprende contributi arrivati da Philadelphia a Hong Kong, ... (Il Messaggero)

“Non sapevo cosa fosse una campagna ... Nicola Calandrini chiuderà la sua campagna elettorale stasera con un evento in Via dei Mille. (Latina Quotidiano)