Renzi confessa una multa non pagata Equitalia ora mi chiede 2mila euro

Fanpage INTERNO

Il Presidente del Consiglio si lascia sfuggire che lo Stato lo "rincorre" per una contravvenzione non pagata. "Me ne sono dimenticato" la sua giustificazione. CronacaPolitica. 29 maggio 2016 13:00. di Giorgio Scura. Renzi "confessa" una multa non ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Così in una nota il segretario regionale del Pd in Campania, Tartaglione Napoli, 29 maggio – “Qualcuno vuole minare l’unità del partito denigrando la nostra candidata, ma sbaglia e chi critica forse non vuole più essere parte del Pd”. (NapoliTime)

E’ quanto previsto dal nuovo regolamento della polizia urbana, che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sarà vero? Forse l'idea gli è venuta scambiando barzellette con i potenti della terra: meglioche al bar di Rignano, qui i drink 'un si pagano. Equitalia non perdona Renzi: Non arriva al 2018. (Blitz quotidiano)

Non sarà stata certo la cartella esattoriale da 2 mila euro recapitata a Matteo Renzi a far assumere la decisione, ma il destino di Equitalia appare ormai segnato. (Il Messaggero)

Mentre il premier Matteo Renzi promette di chiudere Equitalia nel 2018 e racconta di aver avuto una multa di 2000 euro per un verbale non pagato, Equitalia ha varato un piano per estendere la rateizzazione delle cartelle. (L'Occidentale)

Il Premier, in Giappone per il G7, ha raccontato di aver ricevuto una cartella esattoriale da Equitalia: “Ho appena ricevuto un messaggio da mia moglie. Dice che mi è arrivata una cartella di Equitalia ... (Intelligonews)