Lo spettacolo del Carnevale colorerà anche la Costiera amalfitana

Nel 1971 si diede il via al Gran Carnevale Maiorese, che ebbe fin da subito un enorme successo. Con il trascorrere degli anni, la manifestazione, dall’essenza folkoristica e festosa, è diventata un punto di riferimento importante per i maioresi e per i migliaia di visitatori provenienti da tutta la Regione... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

“Chi festeggia Sant’Antuono, tutto l’anno ‘o pass’ bbuon!” La festa in onore di Sant’Antuono (ovvero Sant’Antonio Abate) è la festività più importante e sicuramente più sentita dal popolo di Macerata Campania e dalle popolazioni dei paesi limitrofi. (Econote.it)

Gli studenti della residenza universitaria Fioravanti di Bologna aprono le loro cucine per offrire un pranzo solidale agli ospiti delle “Cucine Popolari”, fondate da Roberto Morgantini. (Bologna 2000)

Un millennio di storia alle spalle, dodici mesi di eventi in programma. (La Repubblica)

  Cosa c’entra una corsa di uomini completamente nudi con il Carnevale? C’entra e oggi vi spieghiamo il perché. Quest’anno il Carnevale di Fano ha deciso di aprire le danze sabato 23 gennaio 2016 con una corsa molto particolare, che però risale a una tradizione di moltissimi anni fa. (Bigodino.it)

I finanzieri del I Gruppo della Guardia di Finanza di Venezia hanno eseguito alcune perquisizioni domiciliari, delegate dalla Procura della Repubblica di Venezia, nei confronti di due dipendenti addetti all’Autorimessa comunale di (Verona Oggi)

Una valigia di cartone, pantaloni di due taglie più grandi e un vestitino fiorato che sembra ritagliato dalla scamiciata della nonna: costa poco più di 24 euro..... (La Repubblica)