Ricercatrice italiana muore in albergo: era a Cambridge per workshop

PUPIA ESTERI

Cambridge – E' morta in Inghilterra, a Cambridge, la ricercatrice italiana Simona Baronchelli, 32 anni, di Vimercate, in provincia di Monza e Brianza. E' giallo sul decesso della donna, che si era recata in territorio inglese per partecipare ad un ... (PUPIA)

La notizia riportata su altri media

Luigi Mondo martedì 6 dicembre ... La polizia ha escluso una morte violenta, e le indagini proseguono. (DiariodelWeb.it)

La scoperta è avvenuta mercoledì scorso ad opera della polizia inglese, all'interno di una stanza d'albergo di Cambridge ... (Monza Today)

La donna, che era una borsista per il Cnr, si trovava in Inghilterra per un congresso a cui avrebbe dovuto ... (Leonardo.it)

Simona Baronchelli, ricercatrice di 32 anni residente a Vimercate, è stata trovata senza vita in una stanza d'albergo a Cambridge. La morte, secondo quanto riferisce il quotidiano Il Giorno, risalirebbe alla giornata di mercoledì. (Il Ponente)

Barbara Calderola su Il Giorno scrive che gli agenti hanno trovato Simona morta nella sua stanza d'albergo a Cambridge. (98zeroinfo)

Una ricercatrice in biopatologie mediche di Vimercate (Monza e Brianza), Simona Baronchelli, 32 anni, è stata trovata morta nella sua camera d'albergo a Cambridge, in Inghilterra, dove si trovava per un congresso. (Il Giorno)