Accordo Regioni su riparto Fsn: tagli per 0,5%

askanews SALUTE

Roma, 25 nov. (askanews) - La conferenza delle Regioni ha raggiunto questa sera un'intesa sul riparto del Fondo sanitario nazionale del 2015 che prevede che nessuna Regione subirà un taglio superiore allo 0,5% dei trasferimenti dello scorso anno. (askanews)

Su altri giornali

Chiamparino mediatore "disinnesca" la contestazione del Veneto. Il taglio imposto dalla ripartizione del fondo nazionale pare però non preoccupare i vertici della Regione. (Lo Spiffero)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 26 nov - La proposta inviata al ministro Lorenzin, frutto dell'accordo politico raggiunto in sede di Conferenza delle Regioni, prende in considerazione le risorse del fabbisogno indistinto e prevede l'utilizzo delle ... (Borsa Italiana)

Sulla proposta di fusione dei licei classici modenesi Muratori e S.Carlo c’è il parere favorevole unanime della Conferenza di coordinamento dell’istruzione, alla quale partecipano le scuole, i Comuni e altri enti, e della Conferenza provinciale di concertazione dove sono presenti le associazioni sindacali e... (Bologna 2000)

Domani alle 12, a Palazzo d'Orleans, sede della Regione siciliana, si terrà la conferenza stampa del governatore Rosario Crocetta e dello sceicco del Qatar, Mohamed Al Emadi, proprietario del centro commerciale Al Hazm che a febbraio aprirà i battenti a Doha, dove Crocetta qualche mese fa aveva visitato gli... (Nuovo Sud)

L'Italia si è allineata con le grandi potenze del rugby mondiale e... (Umbria24)

La proposta prende in considerazione le risorse del fabbisogno indistinto e prevede l'utilizzo delle risorse accantonate per le quote premiali per 274,28 mln di euro e di 101 mln dalle risorse degli obiettivi di Psn per il riequilibrio tra le Regioni ... (Quotidiano Sanità)