De Blasio: spero presto Papa a New York

Corriere della Sera INTERNO

15:06 (ANSA) - ROMA - "Spero che il Papa venga presto a visitarci". Così il sindaco di New York, Bill de Blasio, lancia un invito al Pontefice dopo essere stato ricevuto in mattinata in Vaticano dal segretario di Stato Parolin. Nel suo secondo giorno a Roma, poi ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Lo ha detto il sindaco di Roma ... (Romanotizie)

Ha sorpreso tutti Chiara de Blasio, figlia del sindaco di New York, quando all'arrivo a Roma con tutta la sua famiglia si è presentata con una maglia della Pallacanestro Cantù. Il basket italiano seguito anche in America. (Datasport)

Il report dell'agenzia Della Torre. (San Marino Fixing.com)

Il sindaco di new New York, Bill De Blasio - con la moglie Chirlane McCray e i figli - ha incontrato l'eurodeputata ed ex ministro Cecile Kyenge al Circolo Antico Tiro a Volo di Roma. (Corriere della Sera)

Silvia Lerza visualizza altri ... Il sindaco di New York in Campania alla riscoperta delle sue origini. (Diario Partenopeo)

Lettera al primo cittadino di Roma: scelga anche lei un'idea. E per «dare risposte concrete ai cittadini» richiama in servizio il super poliziotto Bratton ... (Corriere della Sera)