Iraq: infibulazione per tutte le donne del califfato

Cronache Laiche ESTERI

Mutilazioni genitali ordinate dal leader dei jihadisti. La barbara pratica dovrà essere eseguita nei territori sotto il comando dei ribelli. redazione. mercoledì 23 luglio 2014 14:17. globalist.it. Commenta. È orrendo quello che sta accadendo in Iraq. L'ultimo ... (Cronache Laiche)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha stabilito, con un decreto che ha valore di fatwa, Abu Bakr al Bagdadi, il califfo che da Mosul guida il suo nuovo impero esteso da Aleppo, in Siria ... (L'Huffington Post)

Intanto l'ultradestra di Milano, dopo l'espulsione dei cristiani da Mosul, decide di fornire armi tramite un'organizzazione francese. Iraq, video del califfo ... (Rai News)

Tutte le donne dello Stato islamico, che si estende da Aleppo, in Siria, fino a Mosul, in Iraq, devono subire l'infibulazione. (Palermomania.it)

Sarebbe stato emanato un “decreto” da parte del “Califfo” Abu Bakr al Baghdadi, la cui autenticità non è possibile attestare, prevede l'obbligatorietà della pratica dell'infibulazione per tutte le donne dello Stato islamico, che si estende da Aleppo in Siria a ... (You-ng.it)

Questo è l'appello che riguarda tutte le donne da Aleppo in Siria a Mosul in Iraq, devono subire l'infibulazione. BEIRUT - Proteggere lo Stato Islamico dal vizio, per questo tutte le donne devono essere infibulate. (Leggo.it)

Lo prevede un “decreto” ... Tutte le donne dello Stato islamico, che si estende da Aleppo, in Siria, fino a Mosul, in Iraq, devono subire l'infibulazione. (Stretto web)