NBA Finals 2016, ci siamo: sarà rematch Warriors-Cavaliers

Il quotidiano Italiano SPORT

Con l’ultima sfida di stanotte, che ha consegnato a Golden State il titolo della Western Conference, è tutto pronto per le NBA Finals 2016 che scatteranno nella notte tra il 2 e il 3 giugno proprio alla Oracle Arena di San Francisco, California: come nel 2015, a giocarsi l’anello di Campione saranno i Golden... (Il quotidiano Italiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Basket. I Warriors stendono gli Oklahoma City Thunder per 96-88 ed accedono così alla finale NBA; grande gara giocata in rimonta da Stephen Curry e compagni. (Fidelity News)

Con la cocente sconfitta in gara 7 contro i Golden State Warriors dopo aver sprecato un vantaggio di 3-1 nella finale della Western Conference, ora per gli Oklahoma City Thunder è il momento di pensare al futuro. (Sport Mediaset)

I Golden State Warriors sono riusciti, non si sa come, a sopravvivere nelle finali della Western Conference ad una bellissima, commovente, versione degli Ohlahoma City Thunder e da giovedì si giocheranno il titolo NBA contro i Cavs autogestiti, ma con ... (Guerin Sportivo)

Grande rimonta per i Warriors, occasione colossale sprecata per Durant e Westbrook, più grossa anche della chance nella Finale NBA persa nel 2012 contro Miami (pure la scorsa notte hanno avuto 13 punti vantaggio a un certo punto). (Leonardo.it)

NBA Finals, Lebron sfida Curry (La Repubblica)

– Credits: Getty Images. teobaldo-semoli ... (Panorama)