Ustica, rubano auto: annegano due 14enni

Lettera43 INTERNO

E così a Ustica, l'isola delle vacanze a largo di Palermo, 1.300 anime, intorno alle 22 di giovedì 9 agosto, si è consumata una tragedia (guarda la photogallery). Due ragazzini di 14 anni si sono impossessati di un'auto parcheggiata vicino al molo dove ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre fonti

Nella chiesa di San Ferdinando, stracolma, nella piazza piazza principale di Ustica, isolani e turisti hanno assistito alla cerimonia, mentre il sindaco Aldo Messina ha proclamato il lutto cittadino. (Giornale di Sicilia)

I due erano entrati senza permesso nell'automobile di un pensionato, che l'aveva parcheggiata nei pressi del molo. (InfoOggi)

Palermo - (Adnkronos) - "Li abbiamo visti crescere", "Per noi erano come dei figli" dicono gli abitanti dell'Isola. Esclusi al momento ritardi nei soccorsi. (Adnkronos/IGN)

.. (La Repubblica)

(ANSA) - PALERMO - Celebrati stamane a Ustica i funerali di Bartolomeo Licciardi, il quattordicenne annegato giovedi' sera nell'isola insieme al suo amico di 13 anni Sta Fedi. (Corriere della Sera)

"Tutta l'Isola è vicina ai genitori" ha detto il sindaco di Ustica, Aldo Messina (nella foto), riferendosi ai familiari dei due ragazzi, precipitati con l'auto in mare, in seguito a una bravata. (Live Sicilia)