Duecento operai Fiat di Termini Imerese occupano la sede Agenzia ...

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il blitz è scattato alla fine dell'assemblea organizzata da Fim, Fiom e Uilm davanti ai cancelli dello stabilimento, dove la produzione è ferma dallo scorso dicembre. Il passaggio della fabbrica alla Dr Motor di Di Risio non è stato ancora perfezionato ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto, in una nota, il presidente del Consiglio regionale , Fabrizio Cecchetti (Lega nord) Fabrizio Cecchetti, con una proposta lanciata ieri sera intervenendo all'auditorium di Rho, nel milanese, a un incontro pubblico su 'Crisi, viaggio tra aziende, istituzioni, banche ed Equitalia', cui ha preso... (La Perfetta Letizia)

Rimane occupata la sede dell'Agenzia delle Entrate di Termini Imerese, presa d'assalto ieri mattina da centinaia di cassintegrati, esodati e interinali della Fiat e delle ditte dell'indotto. (Live Sicilia)

(AGI) - Palermo, 10 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' ormai da dicembre 2011 che la produzione a ... (Info Motori)

Leggi di più a meno: da domani, ogni sabato, con l'Unità anche il settimanale Left. La denuncia di operai e medici. (L'Unità)

Tra i lavoratori c'èmolta tensione. Il blitz è scattato alla fine dell'assemblea organizzata da Fim, Fiom e Uilm davanti ai cancelli dello stabilimento. (La7)