Grande Fratello Vip news: Asia Nuccetelli si dichiara ad Andrea Damante

Gossip news: Grande Fratello Vip news – Asia Nuccetelli confessa di aver avuto un debole per l'ex tronista Andrea Damante. Grande Fratello Vip news – Asia Nuccetelli news: la concorrente ci prova con Andrea Damante? Come era immaginabile e ... (GenteVip.it Gossip News)

Su altri giornali

L'ex tronista si sfoga con gli altri concorrenti e parla della sua ex ragazza, conosciuta sempre in tv, prima del programma che gli ha fatto conoscere la sua attuale fidanzata. (Televisionando)

L'ex tronista, che ribadisce e conferma giorno dopo ... (Gossip e Tv)

Impazza ormai il gossip su Andrea Damante e Giulia De Lellis: da quando l'ex tronista ha confessato al Grande Fratello Vip la possibilità che la sua fidanzata sia incinta, i fan della coppia – e non solo – continuano a chiedersi se la De Lellis sia ... (Gossip e Tv)

Ieri sera nel mirino della bella Ilary sono entrati Andrea Damante e Giulia De Lellis, che ha fatto un commento un po' derisorio nei ... (CheDonna.it)

Si accende il gossip nella casa del GF Vip! Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, sta cercando in tutti i modi di sedurre l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Riferendosi poi ad Asia, della quale si è molto parlato nelle ... (ReggioNotizie)