Kim Dotcom: chiesta l’estradizione verso gli Stati Uniti

tecnoandroid ESTERI

È iniziata oggi l’udienza per l’estradizione di Kim Dotcom, dalla Nuova Zelanda verso gli Stati Uniti D’America. Al tribunale di Auckland, si sono presentati molti attivisti per i diritti civili, compreso il professore Lawrence Lessig, titolare di una cattedra presso l’università di Harvard. La vicenda di Kim... (tecnoandroid)

La notizia riportata su altre testate

Riparte la vicenda legale che vede coinvolto il tycoon del tech Kim Dotcom in Nuova Zelanda, dove è cominciata in tribunale – dopo anni di battglia e diversi rinvii – la partita legale per l'estradizione negli Usa del fondatore di Megaupload, accusato ... (Wired.it)

Roma - Rimandare il confronto con la giustizia neozelandese non è più possibile: posticipato dieci volte, il processo che deciderà dell'estradizione negli Stati Uniti per il fondatore di Megaupload e per i collaboratori Mathias Ortmann, Finn Batato e ... (Punto Informatico)

L’imprenditore Usa che si trova in Nuova Zelanda, accusato di violazione del copyright, chiede di tornare a casa (Corriere della Sera)