I bonifici sospetti, versati 40 milioni "Così Dell'Utri ricattava Berlusconi" La Villa dell'acquisto "gonfiato" /Foto

La Stampa INTERNO

I primi due trasferimenti erano per un "prestito", ma per la Finanza quella somma non è mai tornata. Ora la Procura vuole sentire Marina SPECIALE Falcone-Borsellino: 20 anni dopo / VIDEO Il fratello: "E' un attentato alla Carta" (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

(ASCA) - Roma, 18 lug - Di fronte alle recenti inziative della Procura della Repubblica di Palermo ''viene da chiedersi se la vera minaccia per l'Italia venga dallo spread o dal dott. (Agenzia di Stampa Asca)

La sentenza della Cassazione nei ... Ancora una volta assistiamo al tentativo giudiziario di rileggere la storia d'Italia nei tribunali. (Panorama)

"Da questo processo non mi aspetto un c...." Così il senatore del Pdl Marcello Dell'Utri ha risposto ai giornalisti che a Palazzo di Giustizia di Palermo, gli chiedevano cosa si aspetta dal processo che lo vede accusato di concorso esterno in ... (Corriere della Sera)

«Non può essere normale, non può esserlo: è ... (Corriere della Sera)

- ""Io non ho ricattato nessuno, soprattutto il mio amico Silvio". Cosi' il senatore del Pdl Marcello Dell'Utri ha commentato la sua iscrizione nel registro degli indagati della Procura di Palermo per l'ipotesi di estorsione ai ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Anche se con la mafia non bisognerebbe mai trattare" aggiunge Dell'Utri. "La trattativa? Se si e' trattato per evitare guai peggiori e' stata la cosa giusta". (RaiNews24)